NEWS  AZIENDA ARCHIVIO

gennaio 2015

Nuovo addetto di settore

EKU AG, lo specialista in soluzioni scorrevoli, ha nominato per i propri clienti in Svizzera un nuovo addetto di settore. Il trentatreenne Thomas Senn di Dättlikon è da subito responsabile per l'assistenza del mercato svizzero. Con una solida formazione come falegname capomastro con attestato professionale federale, un diploma federale superiore di economia come economista aziendale delle piccole imprese e un'attività pluriennale in funzione dirigente presso un rinomato produttore di cucine svizzero, porta con sé una vasta esperienza pratica e di settore.
Conosce perfettamente le richieste dell'artigianato, dei partner commerciali dell'arredamento di interni e del settore contract. Thomas Senn possiede eccellenti competenze di prodotto e di mercato e conosce i concorrenti del settore.
Nella sua nuova funzione di addetto di settore EKU per la Svizzera svilupperà la collaborazione con partner commerciali dell'artigianato, del commercio e dell'industria del mobile e inoltre si occuperà intensivamente dell'acquisizione di nuovi clienti.


CW_MA_TSE.jpg